Bibione Spiaggia - Bibione Pineda

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bibione Spiaggia

Accoglienza > Stabilimenti Balneari





Customer Service: hostess e steward a vostra disposizione

Nel tratto di spiaggia gestito dalla Bibione Spiaggia S.r.l.  è attivo il  servizio di Customer Service: qualificati operatori sono a disposizione della clientela con orario non stop dalle 8.30 del mattino alle 20.00.
Il servizio vede l’impiego di figure professionali pronte a risolvere, con competenza e gentilezza, ogni richiesta inoltrata dai bagnanti.
Individuarli sarà semplice poiché indossano una divisa diversa da quella dei tradizionali bagnini: una maglietta bianca e calzoncini blu.
Gli addetti al Customer Service verificano anche che coloro che non hanno preso in affitto un ombrellone, utilizzino il vostro mentre siete a pranzo o a fare una passeggiata sulla battigia.

- Le Isole di Servizio

Sull'arenile di Bibione i  turisti hanno a loro completa disposizione le Isole di Servizio, nuove strutture, di 600 metri quadrati, innovative e accessibili anche ai portatori di handicap.
Costruite con materiali leggeri adatti alla spiaggia sono dotate di:
cabine
docce
toilette
impianti di climatizzazione
biglietterie
uffici informazione
nursery
pronto soccorso
-
Servizio di consulenza dermatologica in spiaggia
La Bibione Spiaggia Srl ha a cuore la salute e il benessere dei suoi ospiti. Così, proprio nel periodo dell'anno in cui la pelle è più esposta al sole e alla tintarella, ha pensato di mettere a disposizione dei turisti un interessante servizio.
Servizio del dermatologo: tutti i martedì di luglio ed agosto, dalle 11.00 alle 13.00, c/o punto di Primo Soccorso (via Regolo).
- Un nuovo posto al sole
La Bibione Spiaggia Srl ha allestito e rinnovato una zona del suo arenile attrezzandola con ombrelloni di paglia. La spiaggia si fa ancora più bella e funzionale: spazi più estesi rispetto agli standard, postazioni dotate di 1 sdraio e 2 lettini muniti di parasole. L’area è inoltre attrezzata con camminamenti in legno, giochi per bambini e spazi verdi. Per sapere di più a proposito dell’iniziativa clicca qui!



-
La spiaggia di Pluto - www.laspiaggiadipluto.com
La Spiaggia di Pluto dà appuntamento ai suoi Amici a partire dal mese di maggio.  
Mentre d’estate notoriamente aumentano i problemi per gli animali che si vedono purtroppo in molti casi abbandonati proprio alla vigilia delle ferie, Bibione ha aperto le porte ai cani che possono godersi allegramente le vacanze insieme a tutta la famiglia.
Tra le diverse dog-beach italiane, alcune libere ed altre attrezzate sparse lungo le coste nazionali, figura infatti quella di Bibione, che consente l’accesso ai cani muniti di guinzaglio e museruola. La zona loro riservata è il Settore numero 1, segnalato da cartelli e separato dal settore attiguo con delle fioriere di rododendri, accessibile da Via Procione. L’area ha un fronte di 60 metri e una profondità di 30 e lo spazio riservato a ciascun cane, cui è consentito di poter entrare in acqua, è di 10 metri quadrati circa.  
All’utente viene fornito ombrellone, sdraio, lettino, lettino per il cane, fermaguinzaglio, sacchetto raccolta escrementi, ciotola per abbeverare il cane, acqua corrente per il risciacquo dell’animale ed informazioni sui medici veterinari reperibili. Il servizio viene reso con l’impiego di personale idoneo, dedito alle pulizie, alla sorveglianza e a tutti gli adempimenti previsti dalla legislazione.  
Per avere assegnato il posto spiaggia, gli ospiti dovranno rivolgersi al punto vendita, posizionato in loco (settore 1).  
Per informazioni contattare il seguente numero:  348-3848970 (signora Franca).

Mappa    Vedi la Mappa
Bibione Spiaggia Srl
Via del Mare 2
30020 Bibione VE
T. +39 0431-439671
F. +39 0431-439675



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu